InfoEuroSicilia - C.A.T. Centro di Assistenza Tecnica

 
Home Chi Siamo Servizi Progetti Formazione Info - Contatti
 
 
InfoEuroSicilia - C.A.T. Centro di Assistenza Tecnica
Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


iscriviti cancellati
Circuito PalermoCapitale
Qui Sicilia
 
 
 
I corsi di formazione e aggiornamento, programmati per il triennio, sono a numero chiuso: sono destinati ciascuno a 30 utenti

La durata di ogni corso sarà di 60 ore, da distribuire a calendario in modo flessibile per tenere conto degli impegni di lavoro del particolare tipo di utenza. La frequenza è obbligatoria.

La struttura didattica dei corsi sarà modulare, in modo da costruire gradualmente un percorso formativo teso a fare acquisire conoscenze e competenze agli utenti.
La metodologia didattica, per la parte teorica, sarà supportata dal materiale didattico personalizzato; il percorso formativo, vista l'utenza, predilige prevalentemente il taglio pratico operativo, grazie anche all'esperienza dei formatori.

Il personale didattico, docente e non docente, è selezionato in base a specifiche competenze e all’esperienza didattica, e si avvale di strutture pubbliche certificate.

L’Attestato di frequenza verrà rilasciato dall’Assessorato Regionale Cooperazione a conclusione del corso, dopo il colloquio finale davanti alla commissione d’esame. Sono ammessi al colloquio finale i partecipanti che avranno totalizzato almeno l’80% delle ore di frequenza.
 

Circuito PalermoCapitale

Zeronovantuno

Consorzio di Imprese

www.zeronovantuno.it

Bonanno - Aldi

Studio Legale Associato

Grippi Impianti

Tecnologie

della climatizzazione

www.grippiimpianti.it

TLC Servizi

E-commerce

www.tlcservizi.it

 
 
     
InfoEuroSicilia - C.A.T. Centro di Assistenza Tecnica